Che male c’è? Già: che male c’è a farsi rimborsare dalla Regione il disco di Bon Jovi o le cartucce per il fucile? Che male c’è a far gravare sulle tasche già martoriate dei contribuenti il lecca-lecca o le spese per il matrimonio della figlia? Che male c’è far figurare come spese istituzionali l’acquisto dei Mon Cheri, l’I-Pad privato o la cena elegante al ristorante giapponese? La lunga lista di rimborsi illegali della Lombardia colpisce non tanto per la varietà delle spese (la fantasia dei consiglieri regionali è illimitata, lo avevamo già visto nel caso Fiorito). Colpisce soprattutto per come rispondono i consiglieri regionali beccati con le mani nel lecca-lecca e nel Mon Cheri: sembra che caschino dal pero, si stupiscono persino dell’altrui indignazione e continuano a ripetere ossessivamente “che male c’è”. Come se il Mon Cheri e Bon Jovi fossero davvero utili all’attività istituzionale, come se le cartucce per il fucile fossero indispensabili per svolgere il proprio mandato elettorale. In quelle risposte c’è tutta la distanza che divide la classe politica più disonorata della nostra storia dagli italiani comuni. Che hanno tanti difetti e tanti vizi. Ma il lecca lecca e il matrimonio della figlia se li pagano sempre di tasca loro, fino all’ultimo centesimo.

Tagged with:
 

7 Responses to BECCATI CON LE MANI NEL MON CHERI. SI FANNO RIMBORSARE DAI SOLDI PUBBLICI PURE IL DISCO DI BON JOVI E IL MATRIMONIO DELLA FIGLIA. E POI RISPONDONO: CHE MALE C’E'?

  1. diego scrive:

    Ieri nella famosa trasmissione di rai tre report, hanno parlato degli interessi di precedenti governi italiani tramite una famosa compagnia petrolifera, nel far passare il gasdotto sul suolo russo, anzicchè da un percorso alternativo che sarebbe passato da altri stati. Da quello che dicevano, politici potenti dei nostri precedenti governi, a partire dalla sinistra e poi a destra fino a quello attuale, hanno interessi fortissimi e personali. Evidenziando un’enorme montagna di soldi che naturalmente transitano da “isole felici” (in barba alla GdF che è costretta a inseguire gli scontrini inevasi). Adesso mi chiedo questa gente si è mai fatta scrupolo se il gas ci costa sei volte di più rispetto al valore di mercato? Si è mai fatta scrupolo se gli italiani stanno cadendo ogni giorno di più in miseria e povertà? Speriamo che alle prossime elezioni sappiamo scegliere un nuovo partito a cui affidare le nostre speranze per riprenderci l’Italia che abbiamo conosciuto una volta. Non partiti a cui cambiano nome, simbolo, ma le faccie e le teste sono sempre le stesse. Emerson disse che ogni muro è una porta. Personalmente quando si presenterà qualcuno dietro la mia porta per mendicare qualche voto mandato da questa vile gentaglia, sarò felice di sbatterlo fuori a pedate nel culo! Io personalmente voterò M5S.

  2. ALESSANDRIA NOVI LIGURE scrive:

    non se ne puo’ piu’ morissero tutti.spero che un kamikaze gli regali il natale a tutti questi ladri che ci hanno tolto tutto anche la gioia di vivere le feste perche’ non possiamo neppure fare la spesa (per loro colpa)

  3. Vincenzo scrive:

    Un falso, ipocrita, adulatore, imbroglione…
    Anche ieri – capelli di plastica – ha dato il meglio di se: aboliremo l’IMU l’odiosa tassa da lui stesso imposta agli italiani. Andate a leggere il programma elettorale, l’unico che ha, sempre valido perchè ci prende per il culo da ventanni – con promesse mai mantenute – per farsi esclusivamente i cazzi suoi. Mediaset sta fallendo, nessuno oggi è più costretto a comprare pubblicità e quindi le aziende si possono rivolgere anche alle reti concorrenti. Uno che sta imponendo anche a queste politiche il suo listino di candidati: ballerine, nani, escort, pagliacci, falliti, collusi, corrotti e imbroglioni.
    Uno che usa le parole come armi. Uno che ha la convinzione che gli italiani sono deio c…lioni e che anche questa volta li prenderà per il culo. Finte interviste con la regina del trash, con suoi servitori, con le domande già concordate con i suoi maggiordomi. UNA INDECENZA MORALE MAI VISTA IN NESSUNA PARTE DEL MONDO:

  4. morelli massimiliano scrive:

    SE QUSTA GENTE DI MERDA FINISSE SUBITO IN CARCERE E GLI VENGONO SEQUESTRATI TUTTI I LORO BENI COMPRESA LA CASA FORSE LA SMETTERANNO DI RUBARE AL POPOLO: SE IO VADO HA RUBARE VADO CARCERATO CE METTESSERO PURE LORO.

  5. diego scrive:

    Questa è la dimostrazione che ladri, scrocconi, pezzenti, batman, robin, e chi più ne ha ne metta non sono solo in sicilia e nel lazio, ma ovunque!!

    Schifosi bastardi dovete crepare dalla fame come state facendo crepare il popolo.

  6. Romolo scrive:

    Ma quello del colle non interviene? A che serve quel signore se non tutela gli interessi degli Italiani? Che ci sta a fare? In realtà non serve a nulla se non a vivere alle spalle di chi lavora onestamente facendo vita da nababbo. Si permette pure di dare lezioni di democrazia agli Italiani. Ma non si vergogna? Spero si tolga dalle scatole prima possibile il peggior presidente che l’Italia abbia mai avuto.

  7. Raffaele scrive:

    Quello che lascia basito è il senso di IMPUNITA’ che hanno queste persone, d’altronde sanno benissimo che nessuno di loro ne pagherà mai le conseguenze ne tantomeno rimborserà allo stato un solo centesimo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>