E INTANTO NOI CONTINUIAMO A PAGARE LE FATTURE DI FIORITO
Alla Regione Lazio stanno arrivando le fatture di Fiorito: 3.300 euro per la rata mensile del Suv sequestrato dalla Guradia di Finanza, 9mila euro per i viaggi formato lusso a Porto Cervo e affini, 319 euro per le multe che l’ex capogruppo ha preso correndo veloce da un ristorante all’altro, 600 euro per il conto ancora da saldare al bar del Consiglio Regionale. A noi che cosa interessa? Nulla. Se non fosse che quel conto continuiamo a pagarlo noi.
Fai girare





5 Responses to E INTANTO NOI CONTINUIAMO A PAGARE LE FATTURE DI FIORITO
Lascia un Commento Cancella la replica
-
Come denunciare
Scrivi la tua segnalazione nei commenti, ti contatteremo per approfondire la tua storia. -
Da Twitter
- Le regole per le liste non ci sono ancora. Però di sicuro ci saranno delle deroghe. La novità politica di Monti è in perfetto italian style circa 15 ore fa da Mobile Web (M2)
- Spese Casta. Il Senato assume 5 cardiologi. Giusto: si sa che chi mangia molto rischia l'infarto 09:31:20 AM gennaio 02, 2013 da Mobile Web (M2)
- Spese Casta. Il Senato vuole assumere 5 specialisti in anestesia. Come se i senatori avessero davvero bisogno di essere addormentati 07:20:03 AM gennaio 02, 2013 da Mobile Web (M2)
@mariogiordano5 -
Blogroll
- Gli altri libri
- Il Giornale
- TgCom
Avete visto? Palla di merda è già ai domiciliari. Dei soldi che si è fottuto in regione non c’è traccia. Ormai sono andati e noi poveri fessi a pagare nuove tasse per mantenere sti figli di puttana.
In merito alle fatture di quel Fiorito, ometto da quattro soldi senza valori, dico solo che Dio ha messo un limite all’intelligenza umana ma nessun limite all’ignoranza e alla stupidità!!!!!!!!!!
visto che la questione investe tutti i partiti (escluso il radicale ) e quasi tutte le regioni..che senso ha inicare fiorito come unico responsabil…!!!bisognerebbe ringraziarlo perche’ ha fatto scoprire questa situazione di sprechi ed e’ ora un DOVERE dei partiti porvi rimedio::::!!!ma..non si e’ ne’ si fara’ niente..infatti non se ne parla piu’…vi faro vedere che Fiorito (che non ha commesso reati ) scrivera’ un libro,fara’ un film e,se non cambia la situazione fara’ scuola ai giovani!!!!
BASTA PARLARE DELLE SOLITE COSE CHE NE SONO PIENI LE PAGINE DEI QUOTIDIANI….PARLIAMO PITTOSTO DELLE NOSTRE BOLLETTE DI RISCALDAMENTO,LUCE,TELEFONO,E CON STIPENDI DA MISERABILI CHE NON SI RIESCE NEPPURE AD IMBASTIRE UNA CENA…NON RIUSCIAMO PIU’ A FAR FRONTE A NIENTE E IL SIGNOR MONTI PENSA SEMPRE DI TASSARE I NOSTRI MISERI STIPENDI E TREDICESIME INVECE DI AUTOPUNIRSI LORO CHE NAVIGANO NEL BENESSERE ..AUGURO UN BRUTTO NATALE A TUTTI I POLITICI BAVOSI,PORCONI E SCHIFIOSONI
Visto che Fiorito conosce bene la Sardegna,Porto Cervo in particolare,rimandiamolo in quella zona,vi è anche l’ex Carcere dell’Asinara,riapriamolo per lui,ci sarà da pitturare le celle,tagliare l’erba e perchè no,fargli pascolare anche un gregge di pecore,ammesso che sia in grado di farlo.