BATMAN, LO SPUDORATO DEL LAZIO: “31MILA EURO NETTI AL MESE NON MI BASTANO”.
Dall’interrogatorio di Batman, detto er Federale di Agnani, cioè l’ex capogruppo Pdl alla Regione Lazio, ai magistrati:
- Quanto guadagna?
“8100 di stipendio base, 4.190 di diaria, 3.000 per le spese del personale, 8mila per la presidenza del gruppo regionale, 8mila per la presidenza della commissione bilancio. Fanno 31mila euro al mese”
- Netti?
“Netti. E a questa somma si aggiungevano 21mila euro mensili per il funzionamento del gruppo stesso”
31 mila netti al mese, più 21 mila a disposizione, Suv e cene a base di ostriche pagate. Lo capite? Quando si fa politica per spirito di servizio non si bada a spese…
Fai girare





11 Responses to BATMAN, LO SPUDORATO DEL LAZIO: “31MILA EURO NETTI AL MESE NON MI BASTANO”.
Lascia un Commento Cancella la replica
-
Come denunciare
Scrivi la tua segnalazione nei commenti, ti contatteremo per approfondire la tua storia. -
Da Twitter
- Caro Giornale, amato Giornale, per la seconda volta ti lascio. E questa volta l'ho voluto io circa 16 ore fa da web
- ma che ci fa Pisapia in Israele? Gioca al piccolo Kofi Annan? Dice:porteremo la pace in Terra Santa. E cominciare a portarla a Porta Romana? 05:40:55 AM settembre 12, 2012 da web
- Allora facciamo cosi' glielo diamo subito vinto alla juve e non se ne parli piu'... A che serve giocare? 07:51:31 PM agosto 25, 2012 da Twitter for iPhone
@mariogiordano5 -
Blogroll
- Gli altri libri
- Il Giornale
- TgCom
NOI POVERA GENTE RIUSCIAMO SOLO A LAMENTARCI PERCHE NON INIZIAMO CON I FATTI. TUTTI NOI DOBBIAMO DIRE BASTA TUTTA L ITALIA DEVE DIRE BASTA L UNICA COSA CHE DOBBIAMO FARE E RIVOLUZIONE
Salve a tutti, con amarezza devo dire che mi associo al pensiero di Alex, non per perchè sono pessimista ma perchè sono realista. Abbiamo toccato il fondo e la risalita non sarà, ne cosa facile, ne breve … intanto facciamo la conta degli “affondati”. Giunti a questo punto la voce solamente non basta.
Signor Giordano, spero tanto che alla sua voce su unisca la voce di tutti quei giornalisti che hanno l’onestà intellettuale di capire che se crediamo ancora e nonostante tutto nella democrazia e nelle sue regole,dobbiamo fare fronte unico,simpatizzanti di DX e SX, per rinnovare profondamente la politica di questa nostra Italia.Non si è forse unita tutta le casta di DX e SX per elargirsi e mantenersi privilegi indecenti?
GIORNO DOPO GIORNO LA STESSA COSA . LURIDI, MALEDETTI E ….
CHE FIGURA DI M… DAVANTI AL EUROPA E DEL MONDO E SOPRATUTTO DAVANTI A CHI NON RIESCE TIRARE ALA FINE DEL MESE
ciao Mario , erano mesi che non lasciavo commenti , sono solo inutili sfoghi di tutti noi poveri non parassiti statali-regionali-provinciali-comunali-consorziali-comprensoriali etc etc super pagati , non sponsorizzati PURTROPPO ( per usare un termine ricorrente di questi giorni ) .
Sono decine e decine di anni che ci spremono per i loro comodi , spendono e spandono senza ritegno , hanno programmato e programmano inutili investimenti per rilanciare l’economia ,inutili opere pubbliche che mai verranno completate . Non hanno nessuna coscenza , gli basterebbe aver seguito il Gabibbo degli ultimi 25 anni per vergognarsi di quanto denaro pubblico hanno buttato nel gabinetto e chissà se mai si fermeranno !
Spesso nei miei commenti ho scritto che non dovevamo pensare che i problemi erano solo a livello di governo nazionale…. partendo dal quirinale con migliaia di dipendenti e montagne di denaro buttati per poi proseguire con il senato e la camera , giudici e meno giudici a centinaia di migliaia di euro all’anno di stipendio , funzionari vari che non funzionano tranne che nelle carriere programmate comprensive di super stipendi e mega pensioni , ammiragli- generali- colonnelli di guerre mai combattute ma anche loro super pagati…..
Non si finirà mai di elencarli !
Non cambierà mai nulla,si sono scritti anche le regole nella Costituzione per proteggere i loro vantaggi e se ne avvalgono quando li critichiamo… magari con un PURTROPPO !
Discutono mesi e mesi da anni per tagliare i costi e non ci riescono ma se decidono i tagli saranno adottati per quelli che verranno dopo di loro….a noi i tagli li impongono retroattivi !
Continuamo a meditare ed a lamentarci , non cambierà mai nulla…
un saluto a tutti
Perchè dimezzare??? perchè non abolire del tutto le commissioni??? perchè non abolire i rimborsi??? perchè la polverini sostiene che ora i laziali avranno 20 milioni in più, e non ammettere invece che fino a ieri erano 20 milioni RUBATI AI LAZIALI??? e perchè non restituire anche gli altri 20 milioni di euro che ancora oggi sono RUBATI AI LAZIALI???
Se davanti a uno scandalo del genere una ex-sindacalista non trova la dignità di dimettersi, nascondendosi dietro “cosifantutti” oppure “io non sapevo”, è la prova dell’etica e della morale lercia della classe politica italiana.
Ora la polverini ha dimezzato le commissioni e prevede altri tagli! io dico, non poteva farlo prima? allora c’è tanto da tagliare al contrario di quanto dicono sti ZOZZI!
Questi vogliono la guerra!!!! Napolitano, Monti svegliatevi babbei!!!!! ma ora torna il nano di arcore e ci toglie l imu a tutti e cosi lo rivotiamo di nuovo, anche se sembra che l imu non la possono piu togliere perchè se no la commissine europea ci fa il culo!!!!!
Lo so mi ripeto spesso….. CHE SCHIFOOOO!! CHE VERGOGNA!!! Certo a noi i sacrifici per far fare a loro la bella vita!!! MONTI SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
infatti, le parole non servono più
per questa lurida vicenda non ci sono parole