SE IL COMUNE E’ SPUDORATO: 44 CONSULENTI ASSUNTI DA GENNAIO (C’E’ PERFINO IL RITRATTISTA DEI CANI). E POI AUMENTA LE TASSE
Il terremoto mi aveva distratto ma questa cosa raccontata da Libero è da veri spudorati: il Comune di Milano da gennaio a oggi ha assunto 44 nuovi consulenti (tre al giorno…) Assoldato perfino il “ritrattista dei cani”. E poi aumentano le tasse…
Fai girare





11 Responses to SE IL COMUNE E’ SPUDORATO: 44 CONSULENTI ASSUNTI DA GENNAIO (C’E’ PERFINO IL RITRATTISTA DEI CANI). E POI AUMENTA LE TASSE
Lascia un Commento Cancella la replica
-
Racconta la tua storia
Racconta la tua storia nei commenti o con un tweet, ti contatteremo per approfondire la tua storia. -
Tweet #tuttiacasa
-
I tweet di Mario Giordano
- un altro disperato che si uccide per uno sfratto. mentre i soliti noti si godono le loro case comprate con lo sconto #tuttiacasa 01:35:10 PM giugno 11, 2013 da Twitter for iPad
@mariogiordano5 -
Blogroll
- Gli altri libri
- Il Giornale
- TgCom
Spett. Comune di Milano
Potrei portare il mio cane per un bel ritratto, o fa servizio a domicilio?
Lasciare un commento? Dovrei scrivere un romanzo,ma certamente voglio dire BASTA.
Basta con le false promesse,basta con le lobbies,basta con i favoritismi dei politici,basta con i soldi,nostri,ai partiti politici.
Il fallimento della democrazia lo stanno provocando questi politi di merda che si atteggiano a superman ed invece sono veramente delle nullità.
Perchè non si fa la riforma eòettorale? facile,hanno paura di restare in piedi,cioè che gli venga tolta la poltrona da sotto il culo.
Italiani abbiamo bisogno di un nuovo Risorgimento,ma facciamolo presto.
In ordine alfabetico dalla A alla Z, tutti i politici, i falsi tecnici, i manager, senza dimenticarsi del vecchio che sa solo dire che ce la faremo, li porterei in qualche lager dismesso, una sommaria revisionata e via con i profumi balsamici.
non bisogna votarli,mandiamoli via tutti,votiamo 5 stelle,tanto peggio di cosi’!!!! almeno non hanno ancora rubato,per ora!!!
Sono andato a pagare il bollo auto che è aumentato del 10 per cento. La signora dell’agenzia mi ha detto che alla Polverini servono soldi. Alla lurida mafiosa non servivano soldi quando in una notte di qualche mese fa fu votato in regione un decreto salva privilegi dei consiglieri. Continuino pure a rubare i bastardi tanto gli è rimasto solo un anno. La resa dei conti è vicina. Le cosche della politica hanno i giorni contati. Alle politiche del 2013, e per i decenni successivi, voterò il Movimento 5 Stelle e, da quel che sento, saremo in molti anzi moltissimi.
Il ministro LA RUSSA ha detto che il 2 giugno voleva far guadagnare una giornata di straordinario ai militari perchè fanno tanto per l’ITALIA.Io sono daccordo sulla giornata di straordinario ma non per tenerli impalati nelle piazze,ma bensi’ per mandarli in EMILIA ad aiutare i terremotati,almeno saranno soldi spesi bene.guido
I partiti vanno spazzati via e l’unico modo per farlo è appoggiare il movimento 5 stelle anche perchè peggio di così non potrà andare. I bastardi continuano a fare i loro porci comodi perchè hanno ancora degli imbecilli che li votano. E’ il momento buono per cacciarli ora o mai più la gente è stanca di essere derubata dalle cosche della politica.
RICORDIAMOLO!
Si modifichi la costituzione: non è più accettabile che lo stipendio dei parassiti parlamentari sia deciso proprio dagli stessi PARASSITI falsipolitici succhiasoldi…
E’ inammissibile che nessuno, tranne loro stessi, possa pretendere,esigere,imporre,obbligare,costringere i parassiti falsipolitici parlamentari ai sacrifici, alla sobrietà, alla moderazione…invece, il monti(“…per la disciplina di bilancio…”), pretende le immolazioni dei contribuenti italiani.
Basta con le autonomie di bilancio, con gli sprechi, con gli abusi di quirinale,senato,camera,palazzochigi,…basta,basta,BASTA!!! Non sopportiamo più la loro smania di spendere i nostri soldi senza alcun controllo…e allo stesso tempo accettare inermi le loro vessazioni.
Non ci fidiamo, non crediamo al loro operato, e non conficdiamo alla loro buona fede. VERGOGNATEVI!
Con un solo mese dei loro stipendi,vitalizi,benefit,privilegi,cene,consumo di caviale, si potrebbero ricostruire due regioni italiane intere.
Si pretende che tutte le casse previdenziali siano sostenibili a 50 anni…ma non lo si pretende per i vitalizi che si autoassegnano, sforando all’inverosimile i contributi versati dal parlamento. ABBATTIAMOLI!
Questo è il sindaco del signor Vendola.
SEL
Sinistra perchè è un’associazione partitica sinistra
Ecologia perchè pensano al verde delle loro ville ma cementificano ovunque e favoriscono gli inceneritori della Marcegaglia
Libertà perchè usano la politica per essere liberi di fare gli affari loro
“Supercazzola come fosse antani” Vendola mi faccia il piacere.
E’ ovvio, come al solito è un modo per pagare chi ti ha portato i voti !!!!!
VERGOGNA SPUDORATI LADRI
Volendo girare via mail il link come posso fare, non potete aggiungere oltre i socialn. anche invia per posta?? grazie