TOH GUARDA ADESSO TUTTI CONTRO LA LEGGE TRUFFA SUI RIMBORSI ELETTORALI? MA IERI DOV’ERANO? E DOMANI COME INSABBIERANNO?
Toh guarda adesso sono tutti d’accordo nell’intervenire contro la legge truffa sui rimborsi elettorali. Ma ieri dov’erano? E soprattutto: domani come insabbieranno tutto? Vigilate, gente, vigilate…
Tagged with: casta • finanziamento pubblico • legge truffa • Parlamento • partiti • rimborsi elettorali
Fai girare





17 Responses to TOH GUARDA ADESSO TUTTI CONTRO LA LEGGE TRUFFA SUI RIMBORSI ELETTORALI? MA IERI DOV’ERANO? E DOMANI COME INSABBIERANNO?
Lascia un Commento Cancella la replica
-
Come denunciare
Scrivi la tua segnalazione nei commenti, ti contatteremo per approfondire la tua storia. -
Da Twitter
- ma che ci fa Pisapia in Israele? Gioca al piccolo Kofi Annan? Dice:porteremo la pace in Terra Santa. E cominciare a portarla a Porta Romana? 05:40:55 AM settembre 12, 2012 da web
- Allora facciamo cosi' glielo diamo subito vinto alla juve e non se ne parli piu'... A che serve giocare? 07:51:31 PM agosto 25, 2012 da Twitter for iPhone
- Hanno salvato anche l'Odi, la piccola Cassa del Mezzogiorno del Nord che distribuisce soldi a pioggia ai comuni del veneto. Spending review? 08:50:52 AM agosto 01, 2012 da web
- Ma non doveva essere la spending review? A me sembra solo un altro aumento delle tasse (universitarie) 08:49:55 AM agosto 01, 2012 da web
- Nuovo record mondiale di un deputato siciliano (Marcello Bartolotta): prenderà 40mila euro per partecipare in tutto a 4 sedute. Complimenti. 08:05:22 AM luglio 26, 2012 da web
@mariogiordano5 -
Blogroll
- Gli altri libri
- Il Giornale
- TgCom
Vedendo che, intervallati da commenti di altri regolarmente passati, alcuni miei commenti sono in attesa di moderazione da oltre 24 ore, ho capito. Son vissuto benissimo sin’ora e posso continuare a fare a meno di inviar commenti qui, anche per evitare di fornire sfogo all’isteria cestinatoria di un ignoto/a burocrate. Un cordiale e caloroso saluto al Direttore, Mario Giordano, che continuerò a seguire, il quale, ho constatato, sa far bene quel che fa, siano libri, quotidiani o Tg. pino d.
E certo!!! Ora che il vaso di Pandora è stato aperto si vogliono salvare proponendo finto buonismo e finta onestà. E’ evidente che queste persone non hanno ancora ben chiaro quale sia lo stato d’animo del popolo italiano. Continuano a propinarci i loro falsi valori come se noi ci credessimo. Loro possono continuare a fare il loro porco comodo (almeno finchè la legge li appoggia) ma non potranno mai più abbindolarci con le loro favole. Troppo facile dimettersi quando si ha già un piede nella fossa e pretendere di passare anche da persona responsabile. Se vi è rimasto un briciolo di coerenza dimettetevi tutti…tanto il vostro tempo è comunque finito.
E’ incredibile con che facciatosta (x non dire altro) si arrogano l’esclusivo diritto di ripensare la legge sui rimborsi elettorali. Sono gli stessi che, nonostante la contrarietà di tutti i contribuenti italiani, con le loro menti sopraffine esercitate al ladrocinio sono stati capaci di legiferare una legge che hanno definito “rimborso” ma magicamente “finanzia” con miliari di euro i partiti per le loro cene a base di caviale e champagne…mentre gli italiani muoiono di fame e sono costretti a rovistare nell’immondizia.
Sono gli stessi che hanno pensato di ridurre in maniera fittizzia i loro stipendi mediante una legge contorta con algoritmi impossibili con il risultato che ognuno di loro arraffa ancora come 20 persone normali.
Basterebbe ai geni che abbiamo al governo un solo emendamento: erogare alla camera, senato, quirinale il 50% di quanto è stato fatto ieri…senza formulette magiche per prenderci per il culo.
MONTI cosa aspetti!!! Riesci solo dimezzare i soldi degli altri italiani (mediante il raddoppio delle tasse) per mantenere il vostro tenore di vita?
Poco fa, ho sentito che il rimborso sarebbe di circa un euro e quattro a voto! Ma come stanno davvero le cose? Incomincio a capire il motivo per cui la commissione parlamentare che doveva stabilire l’ammontare esatto dei compensi degli eletti, si sia arresa. Mentre pare che il cinque per mille da destinare ai partiti, fu tentato, ma solo pochissimi lo sottoscrissero, forse per timore di render pubbliche le proprie scelte elettorali. pino d.
Contrariamente a quanto avevo letto in passato, oggi sento, in un TG, che i rimborsi sarebbero corrisposti sulla base di un euro per ogni voto. Come stanno veramente le cose? pino d.
Contrariamente a quanto avevo letto in passato, oggi sento, in un TG, che i rimborsi sarebbe corrisposti sulla base di un euro per ogni voto. Come stanno veramente le cose? pino d.
Ma ammetteranno mai di avere preso più soldi di quanti gli spettava? E se dovessero farlo non sarebbe giusto chiederne la restituzione?
Ragazzi attenti!!!Dopo essersi ingrassati per decenni con i soldi dei contribuenti, e ormai con i forconi alle spalle, i capi parassiti alfanobersanicasini pensano di cambiare la loro legge truffaldina sul finanziamento delle associazioni a delinquere sotto il nome di partiti…Siccome sappiamo che per ogni euro speso hanno RUBATO almeno cinque euro, è facile fare due conti per capire che i partiti DEVONO restituire subito ai contribuenti italiani almeno l’80% (ottantapercento) di quanto hanno già sottratto alle nostre tasche. Tutta questa montagna di soldi potrebbe essere, per esempio, usata per pagare una quota di quanto dovuto alle imprese creditrici dello stato italiano, strozzate dai debiti e costrette ormai al suicidio. Sono proprio i parlamentari e i partiti ad avere sulla coscienza i tanti imprenditori costretti a gesti estremi. Infatti, se le imprese sono costrette ad aspettare decine di mesi prima di incassare i propri crediti, i partiti estorcono senza perdere tempo.
ASSASSINI!!!
E’ vero che le fondazioni bancarie sono escluse dal pagamento dell’IMU? Qualcuno sa quanti soldi sono? E’ vero che ci sono 200 milioni di euro pronti per essere versati dallo stato ai partiti?
Non capisco come Monti continui a imporre tasse a tutti i settori dell’economia italiana ma non abbia preso in considerazione di ridurre i parlamentari. Caro Primo Ministro devi riduure anzitutto le spese del governo e tenere sotto controllo quei privilegi che voi politici avete che noi paghiamo .
Attenzione sono già in campagna elettorale non facciamoci prendere per i fondelli. Siamo o no governati da tecnici? La politica non serve più tutti a casa i pezzi di merda. Non dimentichiamo che ci hanno preso in giro col referendum per l’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. Vanno cacciati. Il parlamento non serve a nulla se non a mantenere i mafiosi che ci sono dentro. VIA I PEZZI DI MERDA!!!!!!
fanno gli indignati per salvarsi il fondoschiena, onde evitare controlli anche nei loro partiti, che sicuramente utilizzano i fondi dei rimborsi elettorali e altro per i loro porci comodi.
se si facessero controlli a tappeto per tutti i partiti si scoprirebbero gli altarini, e sicuramente ne vedremmo delle belle, e allora tutti contro, poi domani quando le acque si calmeranno, torneranno a prendersi i soldi dei contribuenti e andranno avanti a caviale e champagne, grandissimi ipocriti e ladri.
Avete letto gli avvertimenti, i moniti…insomma le minacce del cicchitto a chi osa toccare i finanziamenti ai partiti!!! Lui, di provenienza socialista (è già detto tutto), ha rimproverato la severino e il governo a non permettersi di toccare i soldi dei partiti perchè ci penseranno loro…Capito ragazzi? Ci penseranno loro, così come ci hanno preso per il culo per ridursi i mega stipendi da nababbi che svenano le tasche degli italiani.
La differenza tra la lega ladrona e gli altri partiti ladroni è solo perchè gli altri partiti non sono stati ancora scoperti.
LADRI
IO SONO ALQUANTO IGNORANTE IN MATERIA DI LEGGE MA SAREI CURIOSO DI SAPERE QUAL’E L’ARTICOLO DELLA COSTITUZIONE O DI LEGGE CHE AUTORIZZA A TAGLIARE GLI STIPENDI AD IMPIEGATI ED OPERAI, AD ALLUNGARE LA VITA LAVORATIVA SEMPRE AD OPERAI ED IMPIEGATI , E NON ALLA CASTA….HO FATTO IL PENDOLARE PER ROMA PER 20 ANNI ED HO SEMPRE DOVUTO PAGARMI L’ABBONAMENTO PER IL TRENO ED IN CASO DI SCIOPERO L’AUTOSTRADA E SPESE PER RECARMI AL LAVORO PERCHE’ NON ALLA CASTA…..
Non andare a votare per niente sarà probabilmente la miglior cosa?
QUANDO SI ANDRA’ VOTARE TENIAMO PRESENTE COME USARE SCHEDA BIANCA, QUESTI LADRI MALEDETTI LA DEVONO CAPIRE CHE NON SI PUO’ ANDARE AVANTI COSI’
http://recensioni.ebay.it/COME-VOTARE-E-PERCHE-apos-NON-VOTARE-SCHEDA-BIANCA-O-NULLA?ugid=10000000006218213
basta non se ne può più di papponi,ilpopolo si sta morendo di fame le tasse di monti ci;hanno definitivamente ammazzato e loro hanno milioni del popolo italiano da sperperare.scendiamo tutti in piazza e mandiamoli a casa