E SE I PARTITI QUEI SOLDI PROVASSERO A MERITARSELI?
Adesso va di moda prendersela contro “il vento dell’antipolitica”. Come se il vero problema in Italia fosse “il vento dell’antipolitica” e non piuttosto quello della “cattiva politica”. Se i partiti anziché protestare con la loro arroganza provassero a tirare fuori un’idea, un’idea che sia una, per fare in modo che la gente ricominci a guardarli con favore? Non sarebbe meglio?
Fai girare





13 Responses to E SE I PARTITI QUEI SOLDI PROVASSERO A MERITARSELI?
Lascia un Commento Cancella la replica
-
Come denunciare
Scrivi la tua segnalazione nei commenti, ti contatteremo per approfondire la tua storia. -
Da Twitter
- Non ricordo 5 gol in trasferta del Toro. Sono ubriaco di gioia granata circa 16 ore fa da web
- Secondo me sRegionano 08:49:29 AM settembre 27, 2012 da web
- Caro Giornale, amato Giornale, per la seconda volta ti lascio. E questa volta l'ho voluto io 08:07:58 AM settembre 25, 2012 da web
@mariogiordano5 -
Blogroll
- Gli altri libri
- Il Giornale
- TgCom
E’ INUTILE DISCUTERE……SOLUZIONE:
ALLE PROSSIME ELEZIONI NON VOTARE OPPURE TENTARE LA CARTA DEL MOVIMENTO M5 GRILLO …….E CHE DIO CI AIUTI CIAO
io credo che beppe grillo lo ammazzano prima delle elezioni….detto questo,io penso che ci vorrebbe 1 po di buonsenso …non dico di togliere i finanziamenti ai partiti ma perlomeno ridurli e preporre 1 organo competente ke controlli dove vanno a finire sti soldi…ridurre sensibilmente i finanziamenti ai giornali,tagliare tutto cio ke ormai sanno tutti(auto blu,vitalizi,pensioni baby…ecc..)il sacrificio devono iniziare a farlo dall alto(se sacrificio si puo kiamare).ma non limitiamoci alle sole parole…andiamo in piazza tutti uniti…è inutile stare li a sbraitare su rimedi drastici e impossibili da attuare…BUON SENSO E TUTTI UNITI…AVANTI TUTTA
sono d’accordo con te Lino, mandiamoli a f….o e facciamo che restituiscano tutti i soldi rubati.
Anche se provassero a meritarseli (non ci riusciranno mai!) sarebbero sempre e comunque in debito nei confronti degli italiani; affermano che sarebbe drammatico cancellare i finanziamenti ai partiti ma questi LADRI si rendono conto di ciò che affermano?? Drammatica e insopportabile è la condizione delle famiglie italiane che sono ridotte allo stremo e sono avviate verso un cammino di stenti e di privazioni, si dovrebbero vergognare, dovrebbero avere la dignità di sparire per sempre……. cianciano di “democrazia partecipata”….. bella bestemmia!!! Quale democrazia?? quale partecipazione?? Ci hanno ridotti allo stato di sudditanza e ancora parlano di democrazia…. un poeta siciliano, Ignazio Buttitta, scriveva….”Un popolo,diventa povero e servo,quando gli rubano la lingua avuta in dote dai padri:è perduto per sempre”.
Riprendiamoci la lingua e mettiamoli a tacere per sempre!
Forse per cominciare basterebbe cominciare a diminuire le spese dello stato da subito del 10% …ma TUTTE le spese,e’ una cifra enorme pari a piu’ finanziarie.
Questo per partire….
L’unica cosa che devono fare è sparire! avere la forza di lasciare a nuove persone la direzione di questa Nazione, la mia Nazione! attualmente governata da gente che nemmeno sa che cosa voglia dire vivere, abituati a guadagnare cifre da capogiro e che chiarissimamente stanno facendo solo gli interessi delle Banche x salvarle.
Da salvare ci siamo noi cittadini NON le banche!
Voi giornalisti (si forse una volta…. lo eravate) dovete munirvi di coraggio e tornare a fare il vostro lavoro, ora come ora siete solo dei portavoce che leggono le veline che il Potere vi passa.
La gente nn ne può più e la rete ci dimostra che le notizie che date sono spesso false e forvianti, oltre a tacere verità che scottano:
Parlate della svendita del nostro ORO!
Parlate del fatto che lasciare l’Euro sarebbe un modo per rilanciare l’Italia.
Parlate delle scie chimiche.
Parlate del MES.
Parlate dei trattati capestro tipo lisbona che ci hanno tolto la libertà.
Parlate dell’ ACTA.
NO DITE SOLO QUELLO CHE GLI ALTRI VI DICONO DI DIRE….
Voi mentite e non fate il vostro lavoro, e si che sareste molto bravi…
Tornate ad essere onesti e Italiani
GRAZIE
Come volevasi dimostrare:
Alfanobersanicasini il CANCRO DELL’ECONOMIA ITALIANA.
parlano, anzi bestemmiano come se finora – nonostante abbiamo svuotate le tasche degli italiani – tra i loro banchi non abbia regnato comunque la corruzione, la concussione, il ladrocinio, le ruberie, le truffe e quanto altro di più becero per la loro etica morale.
MOLLATE TUTTO E SCAPPATE DALL’ITALIA!!!
Dopo salvaitalia il professorone ha partorito una manovra che lui ha battezzato crescitalia ma sarebbe stato meglio definire fottiitaliani…Alla prima conferenza stampa – oltre quattro mesi fa – si è presentato spocchiosamente dicendo che avrebbe tagliato i costi della politica: ricordate? province, stipendi parlamentari, vitalizi, numero parlamentari, tetto ai menager pubblici (befera, pitruzzella, manganelli, ecc.)!!!
Invece ha solo fottuto gli italiani, umili elettori che tra l’altro non lo hanno neanche voluto. Ha solo massacrato i soliti idioti che continuano a essere munti fino alla morte indotta: suicidio.
CACCIAMOLI DALL’ITALIA
Beppe Grillo ha ragione: se tutti, ma proprio tutti pagassimo le tasse, sicuramente i vermi che siedono in parlamento si ingegnerebbero a fottere, rubare, estorcere di più…a ingrassare i loro vitalizi da lotteria di fine anno.
Bersani, casini e tutti gli altri si sentono indispensabili per la politica. Ci prendono per il culo e ci propongono rinnovamento politico semplicemente cambianto il nome alle loro associazioni a delinquere: da pci a pds a pd oppure da dc a ucd oppure da forza italia a pdl, o ancora da an a fli ecc.
Sono sempre gli stessi numeri di conto corrente a cui straferire i soldi dei contribuenti italiani.
SONO LA QUINTESSENZA dell’ANTIPOLITICA
Sappiamo benissimo cosa dovrebbero fare i nostri politici e rappresentanti vari, eletti o nominati di qualsiasi partito, prima di tutto ridursi di numero e lo stipendio per almeno il 50% eliminando anche i privilegi esagerati loro e dei collegati. Ma a babbo natale chi ci crede più?
Sono i casini, i bersani, gli alfano l’antipolitica.
Sono i parlamentari che stanno lì non per bene comune ma solo per ingrassare a dismisura i loro conti in banca e quello dei loro cari. Sono i politici che si ingegnano su come fregare i contribuenti italiani per ragggirare il referendum sul finanziamento dei partiti. Perchè il bossi è ancora in parlamento, perchè il fini è in parlamento, perchè i penati sono ancora in regione a fottere stipendi, perchè i dell’utri i la malfa stanno ancora riscuotendo stipendi da favola. Ecco l’antipolitica. Voi e il vostro operato non solo alimentate l’antipolitica ma voi SIETE L’ANTIPOLITICA.
Gentile signor Giordano, i politici hanno capito che alla Gente non basta più il fumo delle loro chiacchere, ora desidera qualche cosa di più tangibile, possiamo chiamarla condivisione dei sacrifici nei momenti duri, possiamo chiamarla coerenza, possiamo chiamarla senso di responsabilità,si tradurrebbe comunque in una riduzione monetaria che toccherebbe le loro tasche ed è proprio quello che non vogliono fare.Cordialmente
signor Giordano come mai non la vedo mai da Vespa? anche se è lei è finivest le tematiche che tratta sono molto importanti e riguardano tutti. buona giornata