Eccone un altro: anche gli spaghetti di Lusi erano a sua insaputa. L’ex tesoriere della Margherita a chi gli chiedeva di giustificare le sue spese con i fondi del partito (fra cui i celebri spaghetti al caviale da 180 euro e i viaggi alla Bahamas) ha detto “si vede che qualcuno ha usato la mia carta di credito”. E’ noto no? Capita a tutti: ti distrai un attimo e c’è qualcuno che usa la tua carta di credito per spendere 13 milioni di euro. Che dite? Non vi è mai successo? Davvero? Forse  è per questo che non siete mai diventati tesorieri di un partito…

Tagged with:
 

2 Responses to E ANCHE GLI SPAGHETTI DA 180 EURO SONO “A SUA INSAPUTA”

  1. NINO scrive:

    MA CHE LASCI UN COMMENTO, ORMAI QUESTI RESTANO AL GIVERNO ANCHE SE AMMAZZANO 100 BAMBINI,NON SI VERGOGNANO PIU’ DI NIENTE,TANTO IN GALERA NON VANNO, I CAZZACCI LORO LI FACEVANO LI FANNO E CONTINUERANNO A FARLI E STRAFARLI, DAI COMUNI ALLE PROVINCE ALLE REGIONI ALLA CAMERA, E AL SENATO QUINDI E’ SOLO UNO SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

  2. LINO scrive:

    Ma che commento intelligente………………………

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>