23 Responses to “la moglie di Bossi è una baby pensionata”

  1. Baby-pensione moglie di Bossi – Non notizia, Mario Giordano lo aveva scritto a Marzo | La Monarchia delle Banane scrive:

    [...] Sempre Giordano lo scrive un post sul suo blog Sanguisughe [...]

  2. Giuliana scrive:

    Carbonera 11/07/2011
    Invito tutti gli Italiani a farecome me ,inviate La vostra tessera elettorale a:Illus.Sig.Presidente Della Repubblica Palazzo del Quirinale 00187 ROMA
    Giuliana

  3. giuliana tofani scrive:

    Mariolino GIODANO,
    invece di prendersela con la signora Bossi andata in pensione a 39 anni, perchè nel Suo libro non ha parlato della legge Mosca?
    Questa è una LEGGE SCANDALOSA, forse la più scandalosa di tutte.
    Non ce la possiamo prendere con le baby pensionate, la legge non l’hanno fatta loro e, io ricordo bene quel periodo, nessuno pensava di recare un danno alle casse previdenziali. Il problema era capire se si poteva vivere con una pensione molto più bassa dello stipendio.
    So di signore che si sono pentite di essere andate in pensione anticipata.

  4. giuliana tofani scrive:

    ANGELO,
    mi era sfuggito il tuo commento. Sapevo vagamente della legge Mosca. Sono andata a cercare su internet “legge Mosca 1974″ e sono rimasta sconvolta dai nomi che vi ho trovato.

  5. marina scrive:

    Ecco perchè l’ufficio delle Entrate di Ferrara mi ha appioppato una multa di euro 4.700,00 per un ritardato pagamento di ben 331,00 da pagare 30 settembre 2010 ma che è stato pagato il 01 Ottobre 2010 I soldi servono per pagare queste belle pensioni. Alla mia domanda di che ne è stato dei 30.000,00 euro che l’INPS mi deve dare mi sono sentito rispondere che non li hanno e quindi che devo aspettare. Si aspettare che muoio.

  6. Angelo Aziani scrive:

    Insisto ancora: ogni truffa ai danni dell’INPS impallidisce dinnanzi alla truffa della Legge Mosca 1974.
    Coinvolge 40.000 individui che senza avere nessun diritto si sono regalati la pensione. Cercate in Internet “Legge Mosca 1974″
    Non crederete ai vostri occhi leggendo certi nomi.
    Angelo

  7. antonio b scrive:

    se un direttore di un giornale è a conoscenza di tutte queste cose significa che queste non sono propriamente nascoste sotto la sabbia. Pertanto mi chiedo, tutti i partiti perchè non hanno mai usato queste notizie per infangare i propri partiti concorrenti nelle sedi opportune?
    La risposta ce l’abbiamo tutti sulla punta della lingua….: IL MOTIVO E’ PERCHE’ SONO QUASI TUTTI DEI GRAN LADRI FARABUTTI!!!
    L’importante è avere il sedere su quelle poltrone, tutto il resto non conta più. Che schifo l’italia…..

  8. Emi scrive:

    non mi resta che piangere…………….
    io ho 56 anni e continuo a lavarare più di 8 ore al giorno senza chiedere straordinari per il bene della società e, per uscire dal tunnel della crisi. Inoltre sono preuccupatissima per il futuro di mio figlio che da 6 anni ha un contratto ad obiettivo in una redazione di un giornale locale,lavordando tutti i giorni della settimana dalle 08.00 del mattino fino alle 20.30 di sera a compreso anche la notte quando deve seguire i consigli comunali e altri convegni in zona per poter continuare a fare il lavoro di giornalista….e deve leggere queste cose!!!! pongo una domanda a Tutti cosa possiamo fare non basta lamentarsi………………..

  9. samuele scrive:

    luisa..per fortuna non voterai più, perchè se voti come scrivi siamo proprio messi male..

  10. luisa scrive:

    siamo sempre alle solite, l’italiano vero che pensa all’italiano non è ancora nato. sono veramente delusa. il mio voto non l’ho darò più a nessuno

  11. Sandro scrive:

    Caro Direttore … non mi scandalizzo più di nulla ….abbiamo una classe politica che si ricicla continuamente, se non vengono eletti in parlamento gli viene fornita una “poltrona” di prima classe con stipendi e liquidazioni d’oro oltre ad annessi e connessi. Penso che l’Italia sia l’unico paese al mondo ove la politica diventa una professione a vita… sempre le solite facce che a secondo del vento che tira cambiano bandiera pur di mantenere il potere .. gli stessi politici che ci governano da 50 anni e che hanno mandato allo sfascio questo paese. Sono le stesse persone che parlano di sacrifici e che dovrebbero avere le idee e la bacchetta magica per risolvere i problemi di tutti. E’ un film già visto .. una tragedia…finchè non riusciremo a trovare il modo di buttare questa gentaccia fuori dai ruoli istituzionali a calci nel didietro … non vedremo mai la luce in fondo al tunnel. E’ uno schifo!!!!!!!!!!!!

  12. daniela scrive:

    è vergognoso !!!!!!!!!gente che fa fatica ad arrivare alla fine del mese,con 400,00 euro di pensione ,o con lo stipendio ridotto al minimo,e devi comunque accontentarti,e abbassare il capo ,pena il licenziamento. e loro? imperterriti dalle loro poltrone,dobbiamo risparmiare………. risparmiassero loro ,riducessero il loro beneamato stipendio ,piu pensione,e chi ne ha piu ne metta.troppa gente al governo ,troppo di tutto,si buttan cacca addosso l’un con l’altro,ma son li a spartirsi la pappa. mi domando che ci stanno a fare?le figure nel mondo ce le han fatte fare ,piu che a sufficenza. vergona!!!!!

  13. mauro scrive:

    noi italiani abbiamo paura a fare una rivoluzione
    stiamo troppo bene nel ( male )

    azzeriamo la classe politica non andiamo a votare
    forze nuove e giovani
    gli anziani politici mettiamoli nell’ospizio pagano loro
    io farei una legge 1500 euro al mese come quasi tutti gli operai onesti di questa italia perche se ci arriviamo noi alla fine del mese anche loro dovrebbero soffrire con noi

  14. goldfine scrive:

    Egregio Direttore,come Lei dice”meglio dire o scrivere che tacere”. Purtroppo noi Italiani leggiamo,concordiamo,ci scandalizziamo, ma poi al momento di esprimere il ns disappunto (alle urne)siamo sempre indecisi!!!!!e non cambia nulla sia a Sx che a Dx. Meditate Gente, meditate……….

  15. ANDREA scrive:

    EGREGIO DOTT. GIORDANO,I NOSTRI POLITICI SONO DEI LADRONI CON LICENZA DI RUBARE,SI SONO FATTE DELLE LEGGI PER ARRICCHIRSI,SONO I PIU’ PAGATI AL MONDO,HANNO LA FACCIA PIU’ SFACCIATA DEL MONDO A TUTTI I LIVELLI, SI SONO MANGIATA TUTTA L’ITALIA.

  16. susy scrive:

    Predica bene e razzola male il dotto Bossi & C.Ce l’ha con i terroni e ha una moglie di origini terrone; taglia le pensioni assieme ai suoi compari e la sua signora è baby pensionata! che faccia…..

    • gianna scrive:

      baby pensioni…e chi la paga? si sicuro non solo gente del nord, Giusto Bossi_? perchè te vivi e prendi tutti si milioni grazie anche alla gente del sud, non solo i tuo amati nordisti!
      ma non ti vergogni! dovresti baciare la terra, e invece!
      direttore Gran bel libro
      Riflettiamo Gente!
      150 anni dell’unità?–150 da ladroni ,ladri al governo! l’italia siamo noi..non sti magna magna!

  17. Gloria scrive:

    Egregio dott. Giordano,
    credo che abbia fatto bene a scrivere questo libro, che senz’altro comprerò, però devo essere onesta, sono sempre più demoralizzata per questa italia che senza questi politici ladri avrebbe risorse fantastiche per essere il primo stato al mondo geniale, altruista etc…
    Anche io vorrei fare qualche cosa per cambiare la situazione, ma purtroppo le persone normali difficilmetne riusciranno a cambiare le cose, vedi il referendu di alcuni anni fa in cui si toglieva il finanziamento ai partiti, loro l’hanno girata come hanno voluto!! Io credo che l’unico modo in cui i cittadini potrebbero ottenere qualche cosa è rifiutarsi di votare, se nessuno vota nessuno va in parlamento e forse questi politici ci penserebbero di più prima di fregare il popolo sovrano.
    Sicuramente però troverebbero il modo per imbrogliare ancora una volta il popolo che dovrebbe essere sovrano ma non lo è.
    Che vergogna!!!

  18. pietro lonetto scrive:

    ma non si potrebbe fare un referendum abrogativo di queste leggi stando attenti nella formulazione a non cadere dalla padella alla brace com’è successo con il finanziamento publico dei partiti?
    un saluto
    Pietro Lonetto

  19. Massimo scrive:

    Quello che Lei “denuncia”, sono i famosi ” I DIRITTI ACQUISITI NON SI TOCCANO” che in “benemerito” pres. Oscar Luigi Scalfaro faceva riferimento. Ma il “Benemerito” doveva correggere e dire “I DIRITTI ACQUISITI NON SI TOCCANO”. A proposito il suo libro riporta la cifra della pensione o la somma delle pensini dell’ex Presidente?
    Grazie Dott. Giordano, sentivo proprio la necessità della pubblicazione di questo libro, sperando che possa correggere questo malcostume italiano. Ritengo che sia più importante affrontare questo problema per il recupero delle risorse finanziarie rispetto a quello dell’evasione, altrettanto scandaloso

  20. rosa scrive:

    se loro sono in regola con 3 pensioni, mi chiedo come mai a una vedova/o non e’ possibile avere 2 pensioni(intere) cioe’ quella propria e quella del coniuge deceduto????? Le leggi sono sempre fatte ad personam!!!!!!!! Spero che tutto quello che sta facendo possa servire a qualcosa e non come al solito, vendere un po’ di libri e poi nulla piu’.

  21. antonio scrive:

    caro direttore mi piace molto questa iniziativa ma: io desidererei sapere perchè si debano pagare tutti questi signori a parlare dicose che interessano poco alle persone comuni come mè, la mia domanda è, per quale motivo dobiamo pagare stipendi d’doro e in più fornire auto con autisti e quantaltro èd io invece per andare al lavoro devo usare la mia auto e pagarmi i vari consumi con tutti i rischi che si potrebero verificare?
    è vivere con una misera pensione che quasi non basta più per pagare le varie bollette e in più bisogna pagare tasse sempre più alte. le confesso che sono tentato di non andare più a votare io e la mia famiglia SALUTI CORDIALI E AVANTI COSI.

  22. Fabio scrive:

    Non è mai troppo tardi! Solo ora alcuni giornali e programmi TV hanno il coraggio di dire queste scandalose verità.Meglio tardi che mai!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>